Pubblicazione della graduatoria, ambito territoriale di Trieste, della procedura d'internalizzazione dei servizi - Bando relativo alla procedura selettiva per l'internalizzazione dei servizi di pulizie


È pubblicata, in data odierna, la graduatoria della procedura selettiva per titoli, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di personale che ha svolto, per almeno 10 anni, anche non continuativi, nei quali devono essere inclusi gli anni 2018 e il 2019, servizi di pulizia e ausiliari presso le istituzioni scolastiche ed educative statali, in qualità di dipendente a tempo indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento di tali servizi, per la provincia di Trieste.

La graduatoria e l’elenco degli esclusi sono pubblicati sul sito dell’Ambito Territoriale di Trieste.

Avverso la predetta graduatoria, trattandosi di atto definitivo, è ammesso ricorso giurisdizionale al T.A.R. entro 60 giorni dalla data di pubblicazione ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla data medesima.

__________________

 

Si dà pubblicazione della graduatoria provvisoria per l’ambito territoriale di Trieste della procedura selettiva per titoli indetta con Decreto interministeriale n. 1074 del 20 novembre 2019.

Ai sensi dell’art. 4 co. 8 del ricordato Decreto, tutti gli aspiranti sono inclusi nella graduatoria provvisoria con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione.

Gli interessati hanno facoltà di presentare reclamo scritto avverso eventuali errori materiali, entro e non oltre il termine di cinque giorni, decorrente dalla data di pubblicazione del presente Decreto, ai seguenti recapiti:

mail: usp.ts@istruzione.it - pec: uspts@postacert.istruzione.it
Ambito territoriale per la provincia di Trieste, via Santi Martiri 3, 34123 Trieste

__________________

La commissione giudicatrice della procedura selettiva per titoli, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di personale che ha svolto, per almeno dieci anni, anche non continuativi, nei quali devono essere inclusi gli anni 2018 e 2019, servizi di pulizia e ausiliari presso le istituzioni scolastiche ed educative statali, in qualità di dipendente a tempo indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento di tali servizi, indetta dal MIUR di concerto con il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, il Ministro per la Pubblica Amministrazione e il Ministro dell’Economia e delle Finanze, con decreto n. 1074 del 20 novembre 2019, è così costituita per gli ambiti territoriali di Trieste ed Udine:

Presidente
dott.ssa Scheriani Cinzia
Dirigente scolastico IC “Divisione Julia” Trieste


Componente
sig. ra Patrizia Morassut
Collaboratore scolastico - Liceo scientifico “Galileo Galilei” Trieste


Componente
dott.ssa Sara Pertot
Funzionario – Ufficio II - USR Friuli Venezia Giulia


Segretario
dott.ssa Miriam Dall’Oca
Funzionario – Ufficio III - USR Friuli Venezia Giulia

  

_________________

 

Si ripubblica il decreto dipartimentale AOODPIT 2318 del 20.12.2019, con cui è disposta la proroga alle ore 14,00 dell’8 gennaio 2020 del termine di presentazione delle domande di partecipazione alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizia di cui al decreto dipartimentale n. 2200 del 6.12.2019.

NB. Errata corrige della tabella di valutazione dei titoli per il profilo di Collaboratore scolastico

___________________

Si comunica che in data 4 dicembre 2019 è stato registrato il Decreto ministeriale n. 1074 del 20.11.2019 relativo alla procedura selettiva riservata al personale impegnato per almeno 10 anni presso le istituzioni scolastiche ed educative statali, in qualità' di dipendente a tempo indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento dei servizi di pulizia.

Al riguardo si trasmette in allegato il DDG n. 2200 del 6.12.2019 con il quale è stata bandita la procedura selettiva in oggetto. L’articolo 5 del citato decreto stabilisce che i candidati possano inoltrare la domanda di partecipazione entro le ore 14,00 del 31 dicembre 2019 a partire dalla pubblicazione del bando sul sito internet del MIUR e degli USR.

A tal fine con avviso reso noto nella Gazzetta Ufficiale IV serie speciale – Concorsi ed Esami del 6 dicembre 2019 si individua nel 9 dicembre pv la data di pubblicazione del bando.
Pertanto, entro le ore 10 dell’indicata data del 9 dicembre, codesti Uffici sono invitati a procedere alla pubblicazione del bando sul proprio sito istituzionale e, per assicurare la massima informazione, ad attivarsi per la sua pubblicazione sui siti internet degli ambiti territoriale e delle istituzioni scolastiche.



Data: 20.02.2020