Graduatoria regionale assistenti amministrativi per la copertura dei posti vacanti e/o disponibili di D.S.G.A.

a.s.2018/2019


Elenco graduato degli Assistenti Amministrativi con contratto di lavoro a tempo indeterminato aspiranti al conferimento di un incarico a tempo determinato di Direttore Servizi Generali e Amministrativi per l'anno scolastico 2018/19

 

Calendario delle convocazioni e sedi disponibili

 

_____________________________

 

Domande entro il 21 agosto c.a. e non più 26 come erroneamente indicato in precedenza.

Al fine di consentire a questo USR la valutazione di eventuali reclami alla graduatoria regionale di cui all’avviso prot. n. AOODRFVG9418 del 16 agosto 2018, il personale interessato dovrà compilare il modulo allegato al citato avviso e trasmetterlo a mezzo P.E.O. per il tramite dell’Istituzione Scolastica all’indirizzo slovenskiurad@istruzione.it entro e non oltre MARTEDI’ 21 AGOSTO 2018.

 

La graduatoria, sarà costituita da tre fasce:

Area 1: Nell’Area 1 saranno inseriti gli assistenti amministrativi in possesso della 2^ posizione economica che abbiano prestato servizio, come DSGA, e saranno graduati attraverso il solo servizio effettivo prestato in qualità di DSGA. La valutazione sarà effettuata attribuendo un punto per ogni mese di servizio effettivo prestato, o frazione superiore a 15 giorni, per anno scolastico.

Area 2: Nell’Area 2 saranno inseriti gli assistenti amministrativi in possesso della 2^ posizione economica.

Area 3: Nell’Area 3 saranno inseriti tutti gli altri assistenti amministrativi non in possesso della 2^ posizione economica, ma con titolo di studio non inferiore al diploma di maturità, anche quadriennale.

Nelle Aree 2 e 3, i candidati saranno graduati sulla base di titoli culturali in possesso e del servizio prestato.



Data: 27.08.2018