Avviso procedura di selezione per n.6 unità di personale da utilizzare presso gli Uffici di supporto al Capo Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane finanziarie e strumentali, per lo svolgimento di compiti connessi con l’autonomia scolastica


E’ indetta la procedura di selezione per n. 6 (sei) unità di personale, appartenenti al ruolo di Dirigente scolastico o Docente, ai sensi dell’art. 26, comma 8, della legge n. 448/1998, da utilizzare presso gli Uffici di supporto al Capo Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane finanziarie e strumentali, per lo svolgimento di compiti connessi con l’autonomia scolastica.

I Dirigenti scolastici/Docenti utilizzati presteranno servizio presso la sede del MIUR, viale Trastevere, n. 76, Roma, con un orario settimanale di servizio flessibile di 36 ore ed eventuale fruizione dei buoni pasto. I docenti individuati non potranno fruire del part-time.
 

Le domande di partecipazione alla selezione devono essere compilate utilizzando unicamente, a pena di esclusione, il modello Allegato 1, che è parte integrante del presente Avviso, e inviate entro e non oltre le ore 23.59 del 31 maggio 2019 all’indirizzo di posta certificata dppr@postacert.istruzione.it.


(tutti i dettagli nell'avviso del MIUR)



Data: 22.05.2019