Concorso per DSGA - Elenco candidati ammessi alla prova orale


Si comunica che la Commissione esaminatrice, costituita nell’ambito della procedura di cui all’o ggetto, ha concluso la correzione delle prove scritte. I candidati ammessi a sostenere la prova orale del concorso sono quelli indicati nell’elenco, in ordine alfabetico, di seguito riportato. (si veda l'allegato)

La sede, la data e l’ora di svolgimento della prova orale saranno resi noti con ulteriore avviso almeno venti giorni prima dell’inizio della prova, come previsto dall’art. 14, co. 6, del D.D.G. n. 2015 del 20.12.2018, di indizione della procedura concorsuale e tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti. S’i ntende che, a motivo della perdurante emergenza epidemiologica, la diramazione del calendario e delle relative modalità di svolgimento della prova orale non potrà che attendere gli ulteriori interventi legislativi al riguardo ed a quelli conformarsi.
Di tutti gli aggiornamenti sarà data tempestiva notizia sulla pagina del sito web dell’USR per il FVG dedicata al concorso.

I candidati ammessi alla prova orale riceveranno comunicazione del voto conseguito nelle prove scritte esclusivamente a mezzo di posta elettronica inviata all'indirizzo indicato nella domanda di partecipazione al concorso.

(continua nell'allegato)



Data: 12.05.2020