Concorso per DSGA - Convocazione prova orale


Richiamando il precedente avviso, prot. n. 3899 del 12.05.2020, si informano i candidati che hanno superato le prove scritte del concorso in oggetto che sono convocati per sostenere la prova orale in presenza, nel giorno e nell’ora stabiliti dalla Commissione, come da calendario allegato.

I candidati ammessi all’orale riceveranno anche comunicazioni a mezzo di posta elettronica (all'indirizzo indicato nella domanda di partecipazione al concorso) del voto conseguito nelle prove scritte e della data e ora dell’inizio della prova orale da sostenere. L'orario della convocazione è indicativo dell’inizio della prova orale, ma è necessario presentarsi almeno mezz'ora prima dell'orario fissato.

La sede di svolgimento della prova orale è la seguente: Ufficio Scolastico per il Friuli Venezia Giulia, via Santi Martiri n. 3, 34123 Trieste (TS).

Lo svolgimento in presenza della prova orale è da intendersi subordinato al mancato aggravamento dell’emergenza epidemiologica e all’assenza di successivi interventi legislativi che impongano divieti e restrizioni.

(continua nell'allegato)



Data: 25.05.2020