Concorso per Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA)

logo concorso DSGA 2019

Concorso pubblico per esami e titoli, a 2.004 posti di Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi del personale ATA.

 

AVVISO PER I CANDIDATI AMMESSI CON RISERVA IN BASE A SENTENZA

I candidati muniti di sentenza di ammissione con riserva al Concorso pubblico per esami e titoli a 2.004 posti di direttore dei servizi generali e amministrativi dovranno presentarsi esclusivamente presso il laboratorio informatico dell’Istituto Comprensivo “Tiziana Weiss” sito in Strada di Rozzol, 61 a Trieste, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità nonché di copia della sentenza stessa.

 

  

Nomina Referenti tecnici d'Aula - rettificato 05.06.2019

 

Abbinamenti Candidati - Aule

 

Nominata la Commissione giudicatrice



 

_____________

Domande di partecipazione fino a tutto il 28 gennaio 2019.

E’ stato pubblicato il bando con il quale è indetto il primo concorso per il reclutamento dei Direttori dei servizi generali e amministrativi ai sensi dell’articolo 1, comma 605, della legge 27 dicembre 2017 e nel rispetto di quanto stabilito dal decreto ministeriale 863 del 18 dicembre 2018, recante le indicazioni concernenti il concorso per titoli ed esami per l’accesso al profilo professionale del Direttore dei servizi generali e amministrativi.
La procedura concorsuale, organizzata su base regionale, è finalizzata al reclutamento di 2004 Direttori dei servizi generali e amministrativi da immettere nei ruoli provinciali presso le istituzioni scolastiche statali.

ATTENZIONE: Per poter presentare la domanda di partecipazione al concorso, è necessario registrarsi all’applicazione POLIS. Successivamente all’inserimento dei dati richiesti, l’interessato è tenuto a RECARSI PRESSO UN ISTITUTO SCOLASTICO O UN UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE O PROVINCIALE OPPURE PRESSO l’URP del MIUR, ai fini della sottoscrizione del modulo di adesione prodotto dal sistema e dell'identificazione fisica, che dovrà essere effettuata in presenza del personale MIUR preposto per la conseguente conferma dell'abilitazione.


 

  



Data: 05.06.2019