Conferimento incarichi dirigenziali di reggenza temporanea degli Uffici Ambiti Territoriali di Gorizia, di Pordenone e di Udine.


A seguito della conclusione della procedura di controllo e registrazione degli incarichi dirigenziali non generali di reggenza degli Uffici IV Ambito territoriale di Gorizia, V Ambito territoriale di Pordenone e VI Ambito territoriale di Udine, si comunicano i nominativi dei rispettivi Dirigenti:

- dott. Igor Giacomini:
Dirigente reggente Ufficio IV, Ambito territoriale per di Gorizia;

- dott.ssa Patrizia Pavatti:
Dirigente reggente Ufficio V, Ambito territoriale di Pordenone;

- dott.ssa Paola Floreancig:
Dirigente reggente Ufficio VI, Ambito territoriale di Udine;


_________________

AVVISO PUBBLICO
rivolto ai Dirigenti amministrativi e tecnici a tempo indeterminato e a tempo determinato in servizio presso gli Uffici del MIUR (Amministrazione centrale e periferica) e presso l’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia:
sono disponibili per il conferimento di incarichi di reggenza temporanea fino alla data in cui saranno perfezionati ed efficaci gli incarichi ai Dirigenti a tempo indeterminato di cui in premessa, i seguenti Uffici:

1) Ufficio V, Ambito Territoriale di Pordenone;
2) Ufficio VI, Ambito Territoriale di Udine;
3) Ufficio IV, Ambito Territoriale di Gorizia.

 

L’incarico di reggenza, retribuito con l’indennità di reggenza da definire in sede di contrattazione integrativa nazionale, sarà conferito sulla base dei criteri di cui all’art. 19, comma 1, del D.Lgs. n.165/2001.
Qualora non pervenissero domande o quelle pervenute non fossero ammissibili, saranno conferiti d’ufficio incarichi di reggenza temporanea ai Dirigenti amministrativi e tecnici attualmente in servizio a tempo indeterminato o determinato presso l’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia, tenendo conto del principio di rotazione.

È possibile presentare la propria manifestazione di disponibilità per l’incarico di reggenza, inviando la propria candidatura datata e sottoscritta digitalmente entro le ore 23,59 di venerdì 3 gennaio 2020, utilizzando il modello di domanda allegato al presente Avviso (Allegato 1), e trasmettendola esclusivamente tramite posta elettronica certificata unitamente al proprio curriculum vitae e alla copia di un valido documento di identità, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: drfr@postacert.istruzione.it

Nell’oggetto della pec dovrà essere indicato: "candidatura per reggenza".

(continua nella nota USR FVG)

 


Data: 10.02.2020