Selezione per individuare una professionalità specifica in materia di progettazione di interventi pedagogico-metodologici e utilizzo di supporti multimediali nell’educazione alla mobilità


È indetta una procedura di selezione ai fini dell’attribuzione di un incarico esterno ex art. 7 comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 a mezzo contratto di prestazione d’opera intellettuale in regime di lavoro autonomo non abituale ai sensi dell’art. 2222 e seguenti del Codice Civile.


L’aspirante all’incarico dovrà :
- essere in possesso di laurea vecchio ordinamento o specialistica;
- svolgere o aver svolto docenza universitaria in discipline dell’area psico-pedagogica:

Costituirà titolo preferenziale :
- esperienza documentata pluriennale nell’applicazione di strumenti multimediali all’e ducazione alla mobilità
- sperienza di ricerca in merito alle diverse forme di apprendimento sociale e alla co-costruzione di onoscenza con bambini e ragazzi di età scolare.

La prestazione dovrà essere eseguita entro il 31 agosto 2019 ed è previsto un compenso lordo/ora di 51,65 euro mnicomprensivo, per un totale di 140 (centoquaranta) ore di lavoro, pari all’ammontare complessivo lordo di
7.231 (settemiladuecentotrentuno) euro.

L’istanza debitamente sottoscritta dovrà pervenire all’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia – ia Santi Martiri 3 – 34134 Trieste tramite posta raccomandata oppure all’i ndirizzo PEC d rfr@postacert.istruzione.it oppure consegnata a mano, insieme al CV ed alla fotocopia di un documento di identità valido entro il giorno 1 ottobre 2018.



Data: 24.09.2018