AVVISO - Procedura conferimento incarichi per l’attuazione di Progetti Nazionali nell’organico dell’autonomia scolastica




 

Avviso

Scadenza: entro il 28 giugno 2017.

Procedura per la selezione di personale docente destinato al conferimento di incarico finalizzato all’attuazione di Progetti di valore nazionale nell’ambito dell’organico dell’autonomia scolastica (art. 1, comma 65 legge 107/2015) per l'anno scolastico 2017/18 presso l'Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia.

a. Possono presentare domanda i docenti in servizio con contratto a tempo indeterminato interessati al conferimento dell’incarico di cui all’art 1 del presente avviso finalizzato all’a ttuazione di progetti di valore nazionale nell’ambito dell’organico dell’autonomia scolastica (art. 1, comma 65 legge 107/2015) presso l’Ufficio Scolastico per il Friuli Venezia Giulia
b. L'assegnazione al progetto è subordinata alla possibilità di utilizzare sul posto lasciato disponibile un docente dell'organico di istituto titolare su tipo di posto e classe di concorso corrispondenti.

La domanda per la partecipazione, corredata del CV, deve essere redatta utilizzando il modello di cui all'allegato 1 al presente Avviso ed inviata entro e non oltre le ore 23:59 del 28 giugno 2017 all'indirizzo: PEC: drfr@postacert.istruzione.it o PEO: direzione-friuliveneziagiulia@istruzione.it .
L'oggetto della mail dovrà riportare la seguente dicitura: DISPONIBILITA’ PROGETTI D.M. n. 659/16

Data: 22.06.2017