Esiti della procedura di mobilità personale docente e ATA a.s. 2020/2021


Si richiama l’attenzione sugli avvisi pubblicati nel portale delle Istanze on Line (Polis)

06/07/2020
In linea i risultati della mobilità del personale A.TA. a.s. 2020-2021. Novità Assistente virtuale.
Si ricorda agli utenti interessati che a partire dalla data odierna sono disponibili su Istanze On-line gli esiti dei movimenti del personale A.T.A..
Gli interessati che hanno fatto istanza di mobilità, riceveranno una mail con l'esito direttamente sulla loro casella di posta elettronica, quella con la quale si sono registrati al sito di Istanze On-line.
Da quest'anno, in analogia a quanto realizzato per l'assistenza alle domande di mobilità del personale docente, nella sezione "Altri Servizi-Mobilita' in organico di diritto - personale ATA" è anche disponibile in basso a destra un Assistente Virtuale (Moby) che supporterà l'utente nell'analisi degli esiti della mobilità.
Gli esiti si riferiscono alla data di pubblicazione e non tengono conto di eventuali rettifiche successive effettuate dagli Uffici periferici.
Moby, l'assistente virtuale risponderà a quesiti sullo stato delle domande presentate e sulla modalità di assegnazione delle singole preferenze, tenendo conto dell'ordine delle operazioni riportato nell’allegato 1 del CCNI della mobilità. Non vengono fornite riposte su aspetti prettamente amministrativi del procedimento.

25/06/2019
In linea i risultati della mobilità docenti a.s. 2019-2020
Dal 24 giugno 2019 sono disponibili su Istanze On-line gli esiti dei movimenti di tutti i gradi di istruzione.
I docenti interessati che hanno fatto istanza di mobilità, riceveranno una mail con l'esito direttamente sulla loro casella di posta elettronica, quella con la quale si sono registrati al sito di Istanze On-line.
Da quest'anno nella sezione "Altri Servizi-Mobilità in Organico di Diritto-Personale Docente" è anche disponibile in basso a destra un Assistente Virtuale che supporterà il docente nell'analisi degli esiti della mobilità. Gli esiti si riferiscono alla data di pubblicazione e non tengono conto di eventuali rettifiche successive effettuate dagli Uffici periferici.
Moby, l'assistente virtuale
risponderà a quesiti sullo stato delle domande presentate e sulla modalità di assegnazione delle singole preferenze, tenendo conto dell'ordine delle operazioni riportato nell’allegato 1 del CCNI della mobilità. Non vengono fornite riposte su aspetti prettamente amministrativi del procedimento.

Gli utenti sono pertanto invitati all’utilizzo degli strumenti di supporto prima di contattare gli Uffici Ambiti Territoriali per eventuali richieste in merito agli esiti delle procedure di mobilità.



Data: 09.07.2020