Elenco alfabetico dei candidati ammessi al colloquio - docenti a tempo indeterminato ai fini dell’utilizzazione presso l'USR FVG


Elenco alfabetico dei candidati che sono stati ammessi al colloquio e che hanno superato la selezione ai fini dell’eventuale esonero dall’insegnamento e dell’utilizzazione, nei limiti dei posti assegnati, ai sensi dell’art. 1, co 65, L. 107/2015 per l’anno scolastico 2020/2021 presso l'Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia.


L’elenco alfabetico è suddiviso in base all’area tematica prescelta.


Il punteggio conseguito nel colloquio sarà comunicato individualmente a mezzo posta elettronica.

 

____________

II AVVISO per l’individuazione di docenti a tempo indeterminato da individuare ai fini dell'utilizzazione ai sensi dell'art. 1, comma 65, della legge n. 107/2015 per l’anno scolastico 2020/2021 presso l'Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia.


IL DIRETTORE GENERALE  INDICE:

1. la procedura per la valutazione dei curricula vitae degli aspiranti all’utilizzazione ai sensi dell'art. 1, comma 65, della legge 107/2015 con esonero dall’insegnamento per l’anno scolastico 2020/2021 per la seguente area:
area 3 :“Promozione di iniziative rivolte alla divulgazione di sani stili di vita, con particolare riferimento all’alimentazione, all’attività motoria, allo sport ed alla sicurezza stradale”, sede di servizio Ufficio Ambito Territoriale di Pordenone

2. Presentazione della candidatura e termini
La presentazione delle candidature deve avvenire esclusivamente facendo pervenire il curriculum vitae con allegata copia del documento di identità.
L’invio deve avvenire entro le ore 23.59 del 7 giugno 2020 da un indirizzo di posta elettronica al seguente indirizzo: direzione-friuliveneziagiulia@istruzione.it
Nell’invio della domanda a mezzo di posta elettronica deve essere indicato nell’oggetto: “ Selezione docenti comma 65”.

3. Pubblicazione
Il presente Avviso è pubblicato sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia e su quello degli Uffici Scolastici Provinciali di Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine.



Data: 17.06.2020